Direttore Responsabile Roberto Barucco
impresa | Gio 02 Feb 2017

World Capital
intervento al top

Inizio dell’anno segnato da un importante deal per World Capital, società italiana di consulenza immobiliare, che consegue nella commercializzazione di circa 23.000 mq di uffici, di proprietà di una nota compagnia assicurativa e acquistati da Baring Real Estate Advisers, tra le più grandi realtà di consulenza di investimento immobiliare focalizzato al mondo, attraverso un fondo gestito da Kryalos SGR.

L’immobile situato a Milano in Via Pola 9/11, precisamente nel quartiere business di Porta Nuova, è composto da 9 piani fuori terra e ulteriori 2 piani interrati; gli uffici godono di un’elevata accessibilità e rappresentano un investimento immobiliare di spiccato appeal e valore.

“L’acquisizione di questi uffici, situati in una location prime di Milano, – dichiara Valeria Falcone, Head of Italy of Barings Real Estate Advisers – sposa alla perfezione la nostra strategia di investimento e rappresenta un’eccellente opportunità per l’ingresso della nostra società in Italia. Questa acquisizione off market è esattamente il tipo di operazione che volevamo conseguire.”

“Siamo veramente orgogliosi del risultato raggiunto. – dichiara Andrea Faini, CEO di World Capital Group – Soddisfare le esigenze dei nostri clienti, fornendo soluzioni immobiliari funzionali e su misura, rappresenta la formula vincente della nostra attività.”