news | Lun 13 Nov 2017

Vinitaly 2018,
un portale web in cinese
 

In preparazione della prossima edizione del Salone Internazionale del Vino e dei Distillati, Veronafiere prepara un nuovo catalogo degli espositori per avvicinare in particolare nuovi buyer cinesi. Sarà un vero e proprio portale interattivo.
 

L’edizione numero 52 di Vinitaly che andrà in scena a Verona dal 15 al 18 aprile 2018 vedrà, tra le novità, la possibilità per gli espositori di presentare un catalogo online che consentirà alle aziende, con una semplice compilazione, di ottenere la traduzione immediata in inglese e cinese.
 
Il nuovo concept, studiato da Veronafiere, permette ai buyer internazionali di accedere facilmente ad una serie di informazioni base sui prodotti proposti dalle varie cantine nell’ottica di incrementare i contatti con i compratori asiatici sempre più interessati al prodotto madeinitaly.
 
Le oltre 4.000 cantine italiane presenti alla manifestazione potranno quindi contare su un nuovo strumento corredato da immagini, indicare gli eventi e le degustazioni al proprio stand l’espositore potrà inoltre usufruire della piattaforma per tutto l’arco dell’anno, promuovere propri eventi e degustazioni organizzati nel corso di Vinitaly.
 
Il nuovo catalogo di Vinitaly 2018 sarà online a metà dicembre e presenterà inizialmente la descrizione di tutti gli espositori dirett, nella seconda fase saranno inseriti e consultabili anche le schede degli espositori indiretti.