appuntamenti | Lun 06 Nov 2017

Torchiani Srl
presenta
il calendario 2018
 

“Sorprendentemente Chimica, 12 curiosità della chimica interpretate da famosi illustratori”  è il titolo scelto per l’opera che accompagnerà i mesi del 2018 del gruppo bresciano.
 

L’azienda Torchiani S.r.l., fondata nel 1928, impegnata nella commercializzazione di prodotti chimici per differenti settori industriali (trattamento metalli, acque, detergenti e lubrificanti per usi speciali, ecc) presenterà il prossimo 17 novembre 2017 alle ore 18.00 presso lo Spazio Arte Duina, in Via Marsala 17 a Brescia, il calendario 2018.

“Sorprendentemente Chimica, 12 curiosità della chimica interpretate da famosi illustratori”  è il titolo scelto per l’opera che accompagnerà i mesi del 2018.

Sarà un’edizione particolarmente originale che vuole sottolineare il fascino della creatività rappresentata dalla forma d’arte dell’illustrazione in concomitanza con il novantesimo anniversario dell’azienda bresciana.

Per ricevere l’invito ufficiale è sufficiente inviare la propria richiesta di partecipazione all’indirizzo info@spazioarteduina.it