Direttore Responsabile Roberto Barucco
report aziende facebook
report aziende twitter
report aziende google
report aziende linkedin
report aziende rss
RICERCA AZIENDA PER NOME
impresa | Ven 20 Gen 2017
Sustainability Award
a CHEP Italia
Nuovo, prestigioso riconoscimento per CHEP Italia che ha ricevuto da Sofidel, leader mondiale nella produzione di carta tissue per uso igienico e domestico, ben conosciuto in Italia anche per il brand Regina, il “Supplier Sustainability Award” come Best Supplier nella Categoria Logistic Services.

Sofidel promuove questo award con l’obiettivo di incentivare, diffondere e valorizzare su base annuale le best practice e le azioni di miglioramento realizzate dai fornitori in ambito di sostenibilità ambientale e sociale.
Il premio conferito a CHEP Italia è la testimonianza di una partnership di successo ormai decennale ed attiva su scala globale. Oltre che nel nostro paese, infatti, Sofidel si avvale dei vantaggiosi servizi di pallet pooling CHEP anche in Francia, Germania, Polonia, Regno Unito, Belgio, Olanda, Romania, Grecia, Svezia e Stati Uniti.

CHEP è un fornitore globale di soluzioni di supply chain per i settori dei beni di consumo, prodotti freschi, bevande, produzione e distribuzione in oltre 60 Paesi. Offre una vasta gamma di piattaforme operative e logistiche, oltre a servizi di supporto pensati per aumentare le performance e diminuire i rischi, migliorando la sostenibilità ambientale. CHEP, grazie a più di 11.500 dipendenti e 275 milioni di pallet e contenitori, garantisce una copertura globale e un valore eccezionale, a supporto di oltre 500.000 punti di contatto per marchi globali come Procter & Gamble, Sysco e Nestlé.
 
Copyright 2017 Report Aziende Srl / Privacy & Policy
L'adattamento totale o parziale e la riproduzione con qualsiasi mezzo elettronico, in funzione della conseguente diffusione online, sono riservati per tutti i paesi