news | Lun 11 Dic 2017

Subway,
franchisee bresciani cercasi
 

Il gruppo americano Subway che vanta più di 40 mila ristoranti fast food affiliati nel Mondo punta a 5 nuove aperture nel territorio bresciano ed è alla ricerca di imprenditori interessati ad aprire gli esercizi commerciali.
 

Le zone identificate per le nuove aperture riguardano la stazione dei treni, il centro cittadino, la prima periferia ed i centri commerciali. Si stima una ricaduta positiva sull’occupazione che interesserà almeno un centinaio di addetti impegnati nelle varie mansioni di ristorazione.
 
Subway, fondata negli anni 60 da Fred De Luca e Peter Buck, è un’azienda che partendo dal concetto di  conduzione familiare ha collezionato enormi successi basando la propria offerta sulla preparazione di sandwich al momento, con una personalizzazione elevata che propone ai clienti la possibilità di scegliere ogni ingrediente a proprio piacimento. L’espansione fuori dai confini statunitensi si è sviluppata grazie alla formula del franchising, oggi presente in più di 100 paesi nel Mondo con circa 40 mila fast food.
 
Per aprire un ristorante Subway è richiesto un investimento di almeno 125 mila euro che sarà supportato da un piano commerciale estremamente dettagliato che garantirà ai franchisee l’esperienza di un gruppo presente sul mercato da oltre 50 anni. Grazie alla figura del Development Agent, l’azienda offre una completa assistenza al nuovo affiliato che comprende la pianificazione dell’attività, l’avvio ed il costante supporto durante le fasi di sviluppo.
Subway offrirà inoltre la propria consulenza per la ricerca del luogo ideale per l’apertura del nuovo ristorante.
 
La catena Subway è già presente in Italia con 15 ristoranti situati nelle basi NATO ed in 8 province quali Bolzano, Trento, Pisa, Firenze, Torino, Merano, Verona e Roma.
 
Come ricevere informazioni per aprire un ristorante Subway?
 
L’azienda invita a visitare la pagina dedicata raggiungibile all’indirizzo http://www.subway.com/en-it/ownafranchisee  ed a contattare il numero verde 800-129-393