report aziende facebook
report aziende twitter
report aziende google
report aziende linkedin
report aziende rss
RICERCA AZIENDA PER NOME
Popolare di Vicenza
aperta per transazione
data Giovedì 16 Marzo 2017
350 filiali della Banca Popolare di Vicenza saranno aperte sabato 18 marzo, dalle 9 alle 13 per agevolare gli azionisti interessati a conoscere o sottoscrivere l’Offerta di Transazione. Le filiali aperte, distribuite tra Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Emilia Romagna e Toscana, svolgeranno esclusivamente attività legate all’Offerta di Transazione.
Gli azionisti interessati possono recarsi in una qualsiasi delle cento filiali, anche se non è la loro filiale di riferimento, sia per ottenere informazioni, sia per sottoscrivere l’Offerta. L’elenco completo con i recapiti è disponibile sul sito internet della Banca www.popolarevicenza.it nella sezione News, o chiamando il numero verde 800 595470. Per garantire un servizio migliore si consiglia di prendere appuntamento.
 
Banca Popolare di Vicenza propone un riconoscimento economico di 9 euro per ogni azione.
Un’offerta di transazione rivolta agli azionisti che hanno acquistato azioni negli ultimi 10 anni.
 
Agli azionisti aderenti all'offerta di transazione è inoltre riservata una proposta commerciale che prevede condizioni particolari sui seguenti prodotti:
 
- deposito vincolato
- mutuo casa
- conto corrente
 
L’Offerta di Transazione è valida per le azioni acquistate a partire dal 1° gennaio 2007 e sino al 31 dicembre 2016, al netto delle vendite.
 
Banca Popolare di Vicenza Il Gruppo Banca Popolare di Vicenza, fondato a Vicenza nel 1866 come prima banca popolare del Veneto, rappresenta oggi l’undicesima realtà bancaria in Italia per totale attivo, con una quota di mercato dell’1,7% come numero di sportelli. La rete distributiva del Gruppo è costituita da circa 550 punti vendita (tra filiali, negozi finanziari e punti private) posizionati in 16 regioni italiane, con un forte radicamento, nel Veneto e in tutto il Nord Est e con una clientela di riferimento rappresentata principalmente da privati, professionisti e piccole e medie imprese. Banca Popolare di Vicenza (www.popolarevicenza.it) è anche su Twitter: registrandosi all’indirizzo http://twitter.com/popolarevicenza è possibile ricevere informazioni su tutte le iniziative, le novità e gli eventi del Gruppo.
 
Copyright 2014 Report Aziende Srl / Privacy & Policy / Credits