economia e territorio | Gio 09 Mar 2017

Pensare globale
per l’agire locale

Nasce il glocalizzatore per rilanciare il territorio

Nei giorni d'oggi dove il mercato globale fa da padrone le piccole realtà locali fanno fatica a competere con le multinazionali e i Brand prestigiosi.
Continuando di questo passo le attività commerciali e ricreative lasceranno ben presto spazio ai colossi nazionali e internazionali.

L'unico modo per competere alla grande con loro è quello di unirsi e creare un nuovo brand ben riconoscibile per rilanciare il commercio delle PMI.

L'idea è quella di creare una rete di informazioni maggiormente dettagliata intensificando le notizie di un territorio circoscritto nei minimi particolari offrendo cosi al mercato globale ulteriori servizi necessari alla conoscenza mondiale di una realtà locale.

Grazie all'unione delle informazioni delle attività ricreative professionali economiche culturali e sociali di tutto il piceno un glocalizzatore analizzerà tutte le informazioni dettagliate del (agire locale) promuovendole nel mercato globale con maggior dinamicità.
Tutto questo è su www.checerco.it