report aziende facebook
report aziende twitter
report aziende google
report aziende linkedin
report aziende rss
RICERCA AZIENDA PER NOME
Mad in Italy vince
il premio Bestand 2017
data Martedì 28 Febbraio 2017
Mad in Italy vince il premio BESTAND 2017 al MIDO Eyewear Show, Milano.  Il prestigioso riconoscimento allo stand più votato dai visitatori nel corso della manifestazione è stato consegnato ieri al direttore della comunicazione Giorgio Dalla Longa di Vista Eyewear, l’azienda di Alano di Piave (BL) produttrice del brand 100% italiano.
 
Il presidente di Mido, Cirillo Marcolin, ha consegnato il premio nella piazza del Fashion District del Padiglione 1 della fiera a chi è riuscito a trasformare il proprio stand in uno “spazio delle meraviglie” dove l’arredamento, il prodotto e la sua efficace esposizione sono stati pensati appositamente per creare nel visitatore un’esperienza indimenticabile. Sono stati i visitatori di MIDO 2017 a decretare il vincitore con voto univoco, selezionando il proprio stand preferito tramite la app MIDO, valutando eleganza, originalità estetica, cura nel design, comfort ed un’esposizione fresca e vivace del prodotto.
 
In questi giorni di Mido 2017 (25-27 febbraio) Vista Eyewear sta presentando 4 nuovissimi modelli della linea Mad in Italy Up! con lavorazioni effetto texture decorative, aste in acciaio senza saldature per garantire estrema leggerezza e resistenza. Oltre a questa novità, Vista Eyewear presenta 8 nuovi modelli in metallo della linea madre Mad in Italy; si distinguono per l’attenzione al particolare nell’elegante rifinitura della parte inferiore che presenta una sottile linea colorata, dettaglio discreto della montatura dalla linea minimal. La ricerca prosegue mantenendo le caratteristiche distintive di Mad: elasticità, resistenza e leggerezza grazie all’uso di materiali sofisticati, della cerniera snella e del chiudicerchio antisvitamento brevettato BOBO System. Le novità Mad non finiscono qui: tornano a Milano anche le due linee presentate lo scorso anno al MIDO, con le nuove collezioni Mad in Italy Tech e Sun Limited Edition 2017. Mad in Italy Tech rappresenta l’occhiale tecnologico, eco-friendly e “senza gravità” grazie all’estrema leggerezza.
Copyright 2014 Report Aziende Srl / Privacy & Policy / Credits