report aziende facebook
report aziende twitter
report aziende google
report aziende linkedin
report aziende rss
RICERCA AZIENDA PER NOME
Laurini Officine
investe nel 4.0
data Giovedì 02 Marzo 2017
Dinamicità ed innovazione sono il fulcro del know-how di Laurini Officine Meccaniche, realtà italiana leader nel settore pipeline e macchine movimento terra.

Nel contesto operativo della nuova era industriale 4.0, Laurini Officine Meccaniche si avvale di strumenti tecnologici di automazione che gestiscono i vari stadi di fabbricazione, in grado di abbattere qualsiasi margine di errore, garantendo qualità e sicurezza. Un approccio strategico estremamente efficiente che permette all’azienda di reagire tempestivamente ai cambiamenti nel processo produttivo e di ideare e proporre soluzioni utili, più funzionali e competitive, con particolare riguardo alla crescente domanda di personalizzazione di macchinari.

In quest’ottica di massima soddisfazione delle richieste del cliente, Laurini Officine Meccaniche sta prototipando ufficialmente nuove dimensioni della macchina best seller Vulcano 2.0, vaglio vibrante su carro cingolato semovente radiocomandato, che verranno presentate ufficialmente ad aprile 2017.
Vulcano Smart e Vulcano XXL saranno i due nuovi modelli che amplieranno la serie Vulcano 2.0, che ha già 100 unità impiegate nei cantieri di tutto il mondo, per rispondere in modo efficace alle esigenze relative alla tipologia ed entità del progetto. Compatta e trasportabile senza permessi, data la larghezza di trasporto 2,5 mt e il peso pari a 21.000 kg, Vulcano Smart è adatta ai lavori di piccole e medie dimensioni, garantendo una produzione oraria fino a 200 mc, grazie al motore Caterpillar C4.4 143 cv.

L’imponente Vulcano XXL offre una performance maggiore in termini di produzione, fino a 300 mc all’ora, ed è perfetta per grandi progetti, vista la larghezza di trasporto 3,5 mt, il peso di 30.000 kg e la presenza del potente motore Caterpillar C7.1 225 cv.
 
Copyright 2014 Report Aziende Srl / Privacy & Policy / Credits