Direttore Responsabile Roberto Barucco
report aziende facebook
report aziende twitter
report aziende google
report aziende linkedin
report aziende rss
RICERCA AZIENDA PER NOME
impresa | Lun 16 Gen 2017
Jacuzzi®
punta al contract
Jacuzzi®, leader nel mondo per l’idromassaggio e marchio di riferimento per il benessere, presenta la nuova business unit dedicata al contract: con la creazione di questo dipartimento l’azienda mette a disposizione di architetti e progettisti la sua expertise nel mondo del wellness, frutto di oltre 40 anni di storia al servizio dei clienti. Sapienza tecnologica, orientamento al design, elevate performance professionali, valori radicati nel DNA del brand ed espressi al massimo in tutte le realizzazioni.

Il turismo legato al wellness è in forte crescita e continuerà la sua scalata anche negli anni a venire: secondo il Global Wellness Summit (GWS), che ogni anno organizza la conferenza internazionale del settore del benessere, l'Europa rappresenta a livello mondiale il cuore del turismo del wellness e del beauty, e, solo in Italia, questo tipo di turismo ha un valore che supera i 2 miliardi di euro annui.
Secondo Susie Ellis – Chairman e CEO del Global Wellness Institute il turismo legato al benessere crescerà del 2,8% all’anno per il prossimo decennio, sviluppando la maggiore concentrazione di consumi nel 2020, con una domanda crescente anche da parte delle nuove generazioni.
Sempre più i clienti di hotel, alberghi, agriturismi e strutture ricettive in generale scelgono il soggiorno in base alla presenza o meno di un centro benessere comune o uno spazio wellness riservato. Una tendenza che diventa quasi una reale necessità, soprattutto per gli operatori del settore, che devono cercare di adattarsi al nuovo contesto e alle nuove esigenze del pubblico del turismo.

Jacuzzi® che da sempre è in grado di riconoscere e anticipare i trend e i bisogni dei consumatori, realizzando soluzioni e prodotti in grado di soddisfare tutte le aspettative, forte della sua conoscenza ed esperienza del mercato, ha pensato agli operatori del settore contract, sviluppando una serie di servizi a loro dedicati, in grado offrire l’opportunità di nuovo business e visibilità e servizi per gli utenti.

Con la sua gamma completa di prodotti adatti ad ogni tipo di esigenza e ambiente - sia indoor che outdoor – Jacuzzi® ha colto già da tempo le opportunità del mercato del wellness e grazie alla nuova divisione offrirà alle strutture alberghiere supporto per trasformarle in business: servizi ad hoc per incrementare un’offerta più trasversale, grazie all’integrazione della parte “benessere” sempre più richiesta, abbracciando così una fetta di clientela più ampia, i “turisti del wellness” e allungando così i periodi di stagionalità, offrendo servizi di accoglienza adatti a tutte le condizioni climatiche. 

La nuova business unit supporterà architetti e progettisti affinacandoli in fase progettuale, offrendo consulenza nei capitolati d’appalto, con rendering dedicati, quindi con la posa in opera, il servizio pre e post installazione, assistenza e training tecnico.
Copyright 2017 Report Aziende Srl / Privacy & Policy
L'adattamento totale o parziale e la riproduzione con qualsiasi mezzo elettronico, in funzione della conseguente diffusione online, sono riservati per tutti i paesi