Direttore Responsabile Roberto Barucco
economia e territorio | Mar 24 Gen 2017

Grandesignetico Award
14esima Mostra Winners

Dal 24 al 27 gennaio a Milano

Dal 24 al 27 gennaio, dalle ore 15 alle ore 19, presso gli spazi di Piazza Grandesign (Piazzale Cadorna 2, a Milano), avrà luogo la mostra dedicata alle aziende vincitrici del GrandesignEtico International Award 14esima edizione. GrandesignEtico ha scelto di premiare anche quest’anno quelle imprese che hanno saputo coniugare gli obbiettivi di sviluppo tecnologico e commerciale con la difesa dei valori dell’etica e della sostenibilità. Inoltre, tra le novità dell’ultima edizione, per la prima volta è stato conferito uno speciale
riconoscimento ad una regione italiana per il suo impegno nell’attività di branding territoriale, intrapresa da diversi anni e volta al rilancio degli asset produttivi ed alla difesa del “saper fare artigiano”: l’Umbria.
 
Gli Award sono stati assegnati per mano di una competente giuria (composta da Paolo Barichella, Fabrizio Bianchetti, Giovanna Castiglioni, Patrizio Piombo, Ugo La Pietra, Irene Lopez, Monica Montemartini, Danilo  Premoli e Maurizio Secondi) in occasione della cerimonia di premiazione tenutasi lo scorso novembre presso Banca Prossima (Gruppo Intesa San Paolo).
 
La mostra vuole essere un’occasione per queste realtà di esporre i propri prodotti o progetti premiati, così da presentare al pubblico il loro operato e le loro eccellenze. Con l’occasione, l’Associazione Culturale Plana
presenterà e distribuirà “FASCICOLO Winner Catalogue 2017”, contenente le specifiche di ciascun partecipante, con gli editoriali relativi alla premiazione del 17 novembre 2016 ed il nuovo calendario 2017.
Le serate di apertura e chiusura della mostra, verranno accompagnate da workshop e degustazioni dal titolo “Leggende Italiane”.