Direttore Responsabile Roberto Barucco
report aziende facebook
report aziende twitter
report aziende google
report aziende linkedin
report aziende rss
RICERCA AZIENDA PER NOME
opinionisti | Lun 20 Feb 2017
Germano Giancarli
“L’obiettivo di un polo fieristico è valorizzare le energie del territorio. La mission del Centro Fiera di Montichiari è quella del marketing territoriale: mettersi al servizio del sistema produttivo, con un calendario in sintonia con le esigenze delle imprese e le richieste dei consumatori.
 
Una fiera è un catalizzatore in grado di attivare idee e progetti, con forti ricadute in termini di indotto. Grazie ad una struttura moderna e flessibile, il Centro Fiera di Montichiari promuove e ospita sia eventi internazionali sia fiere che si rivolgono al circuito locale. La capacità di adattarsi in modo dinamico a qualsiasi tipologia di eventi, compresa la convegnistica e i meeting aziendali, è un elemento che peserà sempre di più in futuro per il mercato fieristico.
 
Negli ultimi anni l’attività del Centro Fiera di Montichiari è particolarmente rivolta all’interazione tra operatori e consumatori, con l’obiettivo di favorire lo sviluppo del territorio attraverso l’innovazione e l’internazionalizzazione.
 
Nasce con questo presupposto FARE, la Rete di imprese siglata il 13 febbraio scorso tra Centro Fiera di Montichiari, Pro Brixia e Brescia Tourism. Una partnership strategica che segna un nuovo inizio e pone le basi per dare un maggiore impulso alla promozione del nostro territorio. Sviluppo economico, promozione turistica, crescita culturale sono tre obiettivi fondamentali che ora possiamo perseguire insieme, mettendo in comune risorse, esperienze e know-how”.
 
Germano Giancarli, presidente Cda del Centro Fiera Spa
Copyright 2017 Report Aziende Srl / Privacy & Policy
L'adattamento totale o parziale e la riproduzione con qualsiasi mezzo elettronico, in funzione della conseguente diffusione online, sono riservati per tutti i paesi