innovazione | Lun 27 Mar 2017

Frost & Sullivan
premia Vertiv
 

Le innovative soluzioni per data center
 

 Vertiv, in precedenza Emerson Network Power, ha ricevuto gli EMEA Product Leadership Awards 2017 per le categorie UPS (gruppi statici di continuità) e condizionamento dei data center. Al termine dell'analisi indipendente condotta nel mercato dei data center, Frost & Sullivan ha riconosciuto la peculiarità unica di Vertiv in un settore altamente competitivo. La sua forte cultura nella Ricerca&Sviluppo (R&S), l'estesa proprietà intellettuale e le iniziative promosse a seguito dei feedback ricevuti dai clienti hanno aiutato Vertiv a identificare e risolvere le criticità attuali e future del settore.
 
A seguito dell’analisi del mercato sempre più competitivo degli UPS, Frost & Sullivan ha insignito Vertiv dell'EMEA UPS Product Leadership Award per l'eccellenza costante delle soluzioni UPS che rispondono alle esigenze degli utenti. Nello specifico, Frost & Sullivan ha sottolineato come la linea di prodotti in continua evoluzione e la tecnologia all'avanguardia di Vertiv, rappresentata ad esempio dall'innovativo Liebert® Trinergy™ Cube, siano state determinanti nel ricevere questo riconoscimento.
 
Eccellenza nel campo del condizionamento
Vertiv possiede la gamma più ampia e completa di prodotti di condizionamento per data center nella regione EMEA e ogni soluzione si contraddistingue per funzionalità e caratteristiche a valore aggiunto. Negli ultimi 18 mesi, Vertiv ha introdotto 10 prodotti di condizionamento con un'attenzione specifica alle prestazioni tecniche e alla facilità d'uso. Grazie all'arricchimento continuo del suo portfolio con nuove proposte e miglioramenti, Vertiv è riuscita a tenere il passo delle esigenze in rapida evoluzione dei clienti.
 
Soluzioni modulari integrate best value 
Questi due riconoscimenti EMEA si aggiungono a un altro prestigioso premio di Frost & Sullivan: l’Asia Pacific Modular Data Centre Customer Value Leadership Award 2016. Vertiv è stata premiata per la sua attenzione continua rivolta al cliente e per l'eccellente qualità dei prodotti, fornendo così il massimo valore nel mercato dei data center modulari della regione.
Le soluzioni Vertiv per data center modulari e prefabbricati, che offrono scalabilità e flessibilità leader del settore, sono state riconosciute anche per i tempi di implementazione fino al 50 percento più veloci rispetto a quelli dei progetti di data center tradizionali. Sono state inserite con successo in progetti di infrastrutture chiave in tutto il mondo, in particolare in applicazioni di telecomunicazioni in Australia, nelle Filippine e nel Myanmar.