innovazione | Mar 07 Feb 2017

Festival Automobile
premiato il design Citroën

Tre le concept car esposte

In occasione del 32° Festival Automobile International, Citroën ha esposto le sue ultime tre concept car: CXPERIENCE CONCEPT, AIRCROSS e C3 WRC.
Concept Car dalla personalità decisa, testimoniano come Citroën sappia innovare e distinguersi con silhouette uniche e interni eccezionali votati al benessere. Una creatività e una coerenza premiate in occasione della cerimonia di inaugurazione: Alexandre Malval, direttore dello stile CITROËN, ha ricevuto il Grand Prix du Design 2017 da parte di una giuria di esperti. Un riconoscimento che premia il lavoro fatto dal Centro Stile Citroën in questi anni.

Alexandre Malval, direttore del Centro Stile Citroën, ha ricevuto il Grand Prix du Design durante la cerimonia d’inaugurazione del Festival Automobile International, il 31 gennaio, da parte di una giuria di esperti professionisti.
Un riconoscimento importante per il designer, direttore del Centro Stile Citroën dal 2012, che insieme al suo team ha portato una ventata di novità al design del Marchio.