Direttore Responsabile Roberto Barucco
innovazione | Mar 31 Gen 2017

Da Speedlink
lineup per Nintendo

Gli accessori saranno disponibili prima dell'arrivo della console

I fan di Nintendo hanno già iniziato il conto alla rovescia e sono in attesa di poter mettere finalmente le mani sulla nuova console Nintendo Switch®. Non manca oramai molto, perché l'Azienda giapponese ha annunciato che sarà in vendita a Marzo e, in anticipo sull'arrivo ufficiale sul mercato, SPEEDLINK è orgogliosa di annunciare una completa linea di accessori per la nuova console.

Fondata nel 1998, SPEEDLINK, in forza del suo consolidato know-how nell'ambito degli accessori per il gaming, ha lavorato senza sosta per diverse settimane per rendere disponibile la sua nuova lineup dedicata a Nintendo Switch® ancora prima che la console sia in vendita. Infatti, la prima gamma di accessori, tra cui due "starter kit" composti da diversi prodotti, sarà disponibile sia online che nei negozi già a partire da metà Febbraio.

“Il nostro brand trova le proprie radici proprio nel mondo del gaming e avendo realizzato accessori già per Amiga e C64, non vediamo l'ora che arrivi la nuova console, a maggior ragione essendo noi per primi appassionati di videogiochi. Come vendor leader negli accessori per computer e per il gaming, non potevamo non inserire una lineup dedicata a Nintendo Switch® e lanciarla ancora prima che la console arrivi sul mercato.”, ha commentato Steffen Soltau, Head of Corporate Communications di Jöllenbeck GmbH.