appuntamenti | Ven 07 Lug 2017

Condor decolla
verso l’Italia

Partono i primi voli da Francoforte

Condor annuncia il nuovo collegamento da Francoforte verso sette destinazioni in Italia. Dal 30 giugno fino alla fine di ottobre 2017, Condor volerà da Francoforte (FRA) a Bari (BRI), Napoli (NAP) Lamezia Terme (SUF), Catania (CTA), Palermo (PMO), Olbia (OLB) e Cagliari (CAG).

La nuova programmazione offrirà anche maggiori possibilità per il mercato italiano di proporre voli verso la Germania, grazie alle tratte dal sud Italia per Francoforte. Con un evento in stile italiano, l'aeroporto di Francoforte e la compagnia aerea più popolare della Germania hanno festeggiato l’introduzione delle nuove rotte. Gelato, caffè e una fetta di torta sono stati serviti durante il primo volo, così i passeggeri hanno potuto assaggiare un anticipo della
Dolce Vita prima di arrivare a destinazione.
 
"L'Italia è un mercato completamente nuovo e molto interessante per Condor. Per l’estate 2017 abbiamo voluto offrire nuove destinazioni alternative ai nostri passeggeri. Le prenotazioni dimostrano che i clienti hanno gradito questa novità", ha dichiarato Paul Schwaiger, Direttore Commerciale per l’Europa Continentale di Thomas Cook Group Airlines. "Grazie alla varietà delle destinazioni proposte in Italia siamo in grado di offrire a tutti i nostri passeggeri le località preferite per le vacanze".
 
I voli per Napoli sono già disponibli con una tariffa vantaggiosa one way a partire da 69,99 euro in economy e da 109,99 euro in premium class. È possibile prenotare telefonando al numero 02/43458388, oppure tramite agenzia di viaggio.
Per l‘estate 2017, Condor utilizzerà su alcune rotte verso l’Italia aeromobili di vettori partner. In questo modo sarà in grado di proporre ai propri clienti voli aggiuntivi durante l'alta stagione. Condor sceglie le compagnie partner in base a rigorosi standard di qualità e di sicurezza.