report aziende facebook
report aziende twitter
report aziende google
report aziende linkedin
report aziende rss
RICERCA AZIENDA PER NOME
Comunicazione
Snaidero rilancia
 
data Venerdì 10 Marzo 2017
Con la realizzazione di un nuovo spot, parte la campagna di comunicazione Snaidero 2017: un inno alla vita che vede nel bacio la metafora del meraviglioso inizio di ogni storia da raccontare.

Il punto di partenza del progetto è stato l’interpretazione del corporate payoff – CUCINE PER LA VITA – come spunto concettuale, ma soprattutto come valore fondante dell’identità del marchio. Snaidero da oltre 70 anni coniuga design e funzioni, declinandole secondo le aspirazioni di ciascuno, per la vita, appunto.

Nello spot le collezioni Snaidero vanno a costituire 7 set di vita, situazioni quotidiane ma diverse per momento e intensità, accomunate dall’elemento emozionale del bacio, protagonista di ogni situazione scenica: storie di baci, ma soprattutto di emozioni. Il bacio giocoso di due bambini, il primo bacio di due adolescenti, il bacio che sancisce progetti di vita comune – dal matrimonio alla crescita dei figli -, quello ancora appassionato di una coppia matura: le cucine Snaidero sono il palcoscenico dei momenti che contano, quelli che emozionano veramente, che non si dimenticano, che fanno crescere e che danno un senso al quotidiano.

Ideato dall’agenzia Unidea, lo spot traduce il cuore emozionale della sceneggiatura nel messaggio chiave dell’azienda friulana: le cucine Snaidero accompagnano tutti i momenti importanti della nostra vita e il payoff recitato finale ‘Snaidero, cucine per la vita’ risulta la più naturale conclusione.

La campagna sarà on air per quattro settimane a Marzo, tra presenza TV, con una scelta mirata di programmazioni su Sky e in chiaro, Cinema e Web, attraverso una declinazione della creatività in emozionanti clip ambientate nei diversi mondi Snaidero.
Copyright 2014 Report Aziende Srl / Privacy & Policy / Credits