Direttore Responsabile Roberto Barucco
report aziende facebook
report aziende twitter
report aziende google
report aziende linkedin
report aziende rss
RICERCA AZIENDA PER NOME
innovazione | Gio 12 Gen 2017
Commvault regina
di customer satisfaction
Commvault (NASDAQ: CVLT), leader nei settori enterprise backup, ripristino, archiviazione e cloud, ha annunciato il lancio della Commvault® Mobile Advantage App e del framework Automated Proactive Solution System (APSS™), portando così nuove e significative innovazioni ai propri clienti in tema di accesso in mobilità, controllo e automazione.
 
Questi annunci coincidono con l’eccellente risultato dell’azienda, che ha registrato un tasso di customer satisfaction superiore al 98% nella sua annuale ricerca dedicata ai servizi e al supporto – confermando l’eccellenza del suo supporto in un mercato a rapida evoluzione quale quello della protezione e gestione dei dati. Questo risultato segna il sesto anno consecutivo in cui Commvault supera le medie del mercato in tema di prestazioni e soddisfazione del cliente, consentendo ai clienti di ridurre i rischi, contenere i costi e massimizzare il ritorno degli investimenti effettuati sul software Commvault.


“Nel momento in cui attacchi informatici, furti di date e ransomware mantengono le aziende in uno stato di forte allarme, disporre di un programma di supporto di livello assoluto in caso di disastro può fare realmente la differenza per il successo o meno di un’organizzazione”, spiega Laura DuBois, Vice President Enterprise Storage, Server and System Infrastructure Software Research di IDC.
 
 “Le valutazioni raccolte da Commvault su prestazioni e customer satisfaction complementano lo studio che abbiamo recentemente condotto sui clienti Commvault, che hanno messo in luce elevati livelli di soddisfazione abbinati al valore ottenuto dalle soluzioni Commvault. Questo efficace mix di tecnologia e supporto offre a Commvault un vantaggio competitivo e, cosa ancor più importante, trasmette ai clienti la tranquillità di sapere che i loro dati sono protetti e al sicuro.” 
 
Copyright 2017 Report Aziende Srl / Privacy & Policy
L'adattamento totale o parziale e la riproduzione con qualsiasi mezzo elettronico, in funzione della conseguente diffusione online, sono riservati per tutti i paesi