report aziende facebook
report aziende twitter
report aziende google
report aziende linkedin
report aziende rss
RICERCA AZIENDA PER NOME
Centric Software
allo Stealth Day 2017
data Martedì 21 Febbraio 2017
Centric Software continua a consolidare la propria presenza sul mercato italiano grazie alla considerevole crescita registrata dalla propria apertura in Italia nel 2011, con un numero sempre maggiore di clienti che si affidano al suo sistema PLM, a roadshow e seminari organizzati nelle principali citta? italiane, oltre che con la propria presenza a eventi di prestigio dedicati al settore fashion.

Uno di questi e? indubbiamente lo Stealth Day 2017 che si terra? il 22 febbraio presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia di Milano che vede anche Centric Software tra i suoi Gold Sponsor. Divenuto ormai un punto di riferimento per tutti coloro che operano nel comparto della Moda e del Lusso, l’imperdibile meeting di Dedagroup rappresenta un’opportunita? per incontrare e confrontarsi con i principali player del settore, condividere le proprie esperienze e approfondire la conoscenza delle tecnologie piu? innovative a supporto della crescita del business.

L’evoluzione del modern retail richiede alle aziende una capacita? di innovazione e una reattivita? che non ha precedenti. I brand, indipendentemente dalle loro dimensioni, devono risultare attraenti per i propri clienti, coglierne i segnali e lanciare sul mercato prodotti in linea con le tendenze del momento ; al tempo stesso, devono essere in grado di ottimizzare i propri processi per migliorare la capacita? di immissione sul mercato dei nuovi prodotti, ridurre i costi e aumentare i propri margini, senza compromettere il valore storico del marchio e la qualita? dei prodotti. La scelta delle soluzioni piu? adeguate a bisogni specifici diventa quindi strategica, cosi? come la capacita? di integrarle in un ecosistema che generi valore per l’azienda.

E’ in quest’ottica che si inquadra l’integrazione tra il sistema PLM Centric 8 e le soluzioni ERP Stealth, in uso presso molti clienti italiani tra cui La Martina, La Perla, Tom Ford a supporto dei processi end to end “concept to store”.
 
 
Copyright 2014 Report Aziende Srl / Privacy & Policy / Credits