impresa | Ven 24 Feb 2017

Böllhoff festeggia
140 anni di attività

L’azienda è leader nel settore dei fasteners 

Böllhoff, azienda che integra progettazione e produzione di componenti di fissaggio e soluzioni per l'assemblaggio, festeggia 140 anni di storia, che ha origine nel lontano 1877 in una cittadina della Ruhr tedesca dove venne fondata l’azienda “Wilhelm Bollhoff GmbH”. Quattro generazioni della stessa famiglia hanno portato avanti con successo il progetto, trasformandolo in un gruppo internazionale leader nelle tecnologie nei sistemi di assemblaggio, partner internazionale delle industrie all’avanguardia.
Il Gruppo Böllhoff ha un network filiali presenti in 24 Paesi in tutto il mondo.

Böllhoff opera nel settore industriale: dall’automotive, al settore aerospaziale, dalle macchine agricole, all’industria elettronica, dalle attrezzature medicali, alla lavorazione di materie plastiche.

Böllhoff propone una selezione di prodotti per la posa, macchine utili per l’installazione di rivetti a strappo, rivetti autoperforanti, utensili manuali per posare gli inserti filettati e i prigionieri RIVKLE e tanti altri articoli, tutti uniti da un comune denominatore: rendere più semplice l’utilizzo. Robusti, ergonomici, affidabili, i prodotti Böllhoff sono complementi ideali per le attività di assemblaggio e fissaggio.

Böllhoff integra progettazione e produzione, investendo su innovazione, sostenibilità e credibilità, valori insiti all’azienda sin dalla sua fondazione.
Il suo team di esperti è in grado di rispondere alle più diverse esigenze nei campi della tecnica, della tecnologia, della qualità e della logistica.
La società Böllhoff è presente anche in Italia con sede a Corsico in provincia di Milano.