Direttore Responsabile Roberto Barucco
report aziende facebook
report aziende twitter
report aziende google
report aziende linkedin
report aziende rss
RICERCA AZIENDA PER NOME
news | Lun 09 Feb 2015
Le quotazioni dei box e dei posti auto , in Abruzzo , hanno subito rispettivamente un calo del 2 ,9 per cento e del 3 ,5 per cento nel primo semestre del 2014 . A rivelarlo è l ' ufficio studi di Tecnocasa. A Pescara i prezzi dei box per le auto sono scesi dell ' 8 ,3 per cento , mentre sono rimasti invariati quelli per i posti auto . Non si è invece registrata , rispetto al primo semestre dell ' anno precedente , nessuna variazione percentuale sul fronte dei canoni per box e posto auto.
news | Mer 04 Feb 2015
" Mr Ryanair " è uno spettacolo . A vederlo e ad ascoltarlo. L ' amministratore delegato e fondatore della compagnia aerea low cost che fa volare 90 milioni di persone nel mondo , arriva a Pescara in golf e camicia a quadretti e " batte il cinque "ad hostess e personale di terra che attende sorridente il suo capo carismatico . Rapito da fotografi e tv locali , si presta al gioco facendosi immortalare in stravaganti smorfie che " rompono " il video e catturano l ' attenzione .
news | Ven 30 Gen 2015
Sono passati oltre cento anni dalla nascita e quasi ventotto dalla tragica scomparsa di Federico Caffè , il grande economista pescarese e uno dei maggiori economisti italiani del dopoguerra . Eppure , nonostante i tanti anni trascorsi e i profondi cambiamenti subiti dall ' economia e dalla società , il suo insegnamento rimane tuttora vivo e alcune sue riflessioni manifestano una straordinaria attualità .
news | Lun 26 Gen 2015
«Un pasticcio italiano». Così la Cia, la Confederazione italiana agricoltori commenta la vicenda dell'Imu agricola, e la la mancata proroga della sospensione dell'efficacia del decreto dopo che il Tar aveva rinviato ad altra seduta la trattazione nel merito del provvedimento.
Copyright 2017 Report Aziende Srl / Privacy & Policy
L'adattamento totale o parziale e la riproduzione con qualsiasi mezzo elettronico, in funzione della conseguente diffusione online, sono riservati per tutti i paesi